Condizioni generali di vendita

Le norme che regolano la tua vendita online sul nostro portale.

IN SINTESI

  • ORDINI accettati solo per l’ITALIA, SAN MARINO e CITTA’ DEL VATICANO
  • Tutti i PREZZI indicati sul sito sono IVA COMPRESA
  • PAGAMENTI accettati con CARTA DI CREDITO o BONIFICO BANCARIO
  • CONSEGNA in 24/48 ore dal pagamento
  • SPEDIZIONE tramite CORRIERE ESPRESSO, oppure ritiro presso ns. punto vendita (PICK & PAY)

1. COME ORDINARE UN PRODOTTO

Scelti i prodotti tramite l’inserimento degli stessi nel carrello e compilato il modulo con tutti i dati anagrafici fiscali e l’indirizzo di consegna, Il cliente riceve tramite posta elettronica, un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine.

2. I PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita indicati sul sito, sono IVA compresa.

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente con queste modalità:

  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

CARTA DI CREDITO. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti VISA e MASTERCARD, compreso VISA Electron e Carta Poste Pay di Poste Italiane. Le transazioni online con Carta di Credito vengono effettuate tramite il sistema PayPal, garantendo la massima sicurezza dell’operazione. I dati inseriti durante la fase di pagamento saranno visibili esclusivamente alla banca, nessun altro avrà modo di venire a conoscenza del numero di carta di credito.

BONIFICO BANCARIO. Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall’ordine. Oltre tale termine, l’ordine verrà annullato. Coordinate bancarie:

  • Banca: UNICREDIT
  • IBAN: IT 48 E 02008 38880 0000 10459276

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, la ragione sociale o il nominativo dell’acquirente. La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Consigliamo per velocizzare i tempi di consegna, di inviarci la contabile bancaria con l’indicazione del nr. di CRO, con le seguenti modalità:

5. GARANZIA SUI PRODOTTI

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest’ultima. Tale garanzia è limitata all’oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.

6. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

E’ fatto divieto all’acquirente di inserire dati, in tutto od in parte, falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono pertanto essere i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

7. DIRITTO DI RECESSO

Il cliente che ha effettuato l’acquisto di un prodotto sul ns. sito www.shopsarim.it, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso.

Per esercitare il diritto di recesso il procedimento da seguire è il seguente.
Il cliente dovrà mettersi in contatto con Sarim C.S.L. Sas. telefonicamente oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo info@sarimdistribuzioni.it indicando che vuole esercitare la restituzione del bene comunicando i riferimenti del documento fiscale ricevuto. Sarim C.S.L. Sas fornirà un numero di autorizzazione (o numero di rientro) che dovrà essere indicato in modo chiaro sul pacco, oltre all’indirizzo al quale il cliente dovrà rispedire il prodotto. Sarim C.S.L. Sas procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante bonifico bancario.

8. PRIVACY

Ai sensi della L. 675/96 il Cliente accetta che i dati forniti verranno utilizzati da Sarim C.S.L. Sas per tutti gli adempimenti fiscali e per future finalità promozionali.

9. NOTE LEGALI

Le informazioni tecniche di ogni singolo prodotto pubblicate sul sito www.sarimdistribuzioni.it, si basano sui dati forniti dagli stessi produttori, che potranno essere variati anche senza preavviso. Per ogni controversia che dovesse insorgere il Foro esclusivo sarà quello di Roma.