Installazione dissuasori automatici a scomparsa
Per noi di Sarim la sicurezza è una priorità: attraverso l’installazione di dissuasori automatici urbani a scomparsa, garantiamo livelli di protezione massimi e pieno controllo degli accessi. I dissuasori automatici a scomparsa sono in grado di resistere all’urto di un camion a velocità sostenuta, ma al tempo stesso permettono il passaggio di veicoli autorizzati (ad esempio in zone a traffico limitato), grazie al riconoscimento della targa o di altri parametri.
Design moderno e funzionalità di ultima generazione sono elementi comuni a tutti i dissuasori automatici a scomparsa installati da Sarim sul territorio di Roma e nel resto del Lazio, a difesa di zone pedonali, istituti di credito, aree a rischio terrorismo (piazze, monumenti, ecc), centrali elettriche e molto altro ancora.
Nella fattispecie, disponiamo dei più recenti modelli di dissuasori urbani a marchio CAME Urbaco, inclusa la gamma ad Alta Sicurezza con dissuasori di classe K12 (il top dello standard internazionale) composti da elementi differenti quali cassa, doppio coperchio, guida e corpo, il tutto fuso in un blocco unico di ghisa sferoidale.
All’avanguardia in termini di performance e tecnologia sono anche i dissuasori retrattili automatici Luxor, che si distinguono per la presenza di luci a LED e cicalini acustici pensati per avvisare pedoni e ciclisti al buio, nella nebbia e in situazioni urbane particolari. Altrettanto validi sono i dissuasori retrattili semiautomatici, progettati per abbassarsi con la spinta del piede e risalire da soli, in entrambi i casi dopo sblocco del meccanismo con apposita chiave o telecomando.
Dal sopralluogo all’installazione: il nostro servizio
Amministratori, ditte di costruzione, imprenditori e privati possono rivolgersi alla Sarim per valutare la soluzione migliore nella gestione della sicurezza in contesti commerciali, residenziali e non solo. Il nostro staff, formato da installatori qualificati, è a completa disposizione per effettuare sopralluoghi sul posto, verificando la fattibilità dell’opera e i lavori necessari per procedere con la posa del dissuasore e il successivo collaudo.
Affidarsi a noi vuol dire contare su un servizio “chiavi in mano” che prevede sia la parte operativa che quella relativa alla documentazione e quindi ai permessi comunali. Una volta conclusa la commissione, ci occupiamo inoltre di manutenzione, assistenza e riparazioni in caso di malfunzionamenti o problemi di altra natura. Mettici alla prova!
Commenti
Nessun commento ancora