Cosa possiamo fare per te!
Fornitura Materiale
Puoi decidere di acquistare in Sarim solo i materiali. Puoi farlo presso il nostro punto vendita o collegandoti
a questa pagina.
Installazione e Collaudo
Se non vuoi correre rischi e desideri che l’installazione sia eseguita da seri professionisti, richiedici anche la posa in opera dei materiali. Il lavoro verrà svolto rispettando il preventivo o il progetto.
Impianti Certificati
Impianti in conformità alle normative europee: EN13241-1, EN 12453, EN 12445, EN 12650-1-2.
Sarim è un’azienda con abilitazione per gli impianti D.M. 37/2008, lettera A e B.
Centro Assistenza
Entro 48 ore risolviamo qualsiasi problema di malfunzionamento e guasto. Sarim è Centro Assistenza Tecnica (CAT) e Centro Distribuzione Ricambi e Rigenerati (CDRR) CAME.
Assistenza Telefonica
A volte può essere sufficiente una semplice telefonata per risolvere un problema all’impianto.
I tecnici Sarim sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario. Chiama ora: 06 61561039.
Assistenza presso ns. Centro
La riparazione di un componente meccanico o elettronico può essere eseguita nel ns. centro di assistenza, dotato di moderne attrezzature e strumenti in grado di eseguire precise diagnosi sulla causa dei guasti. Sede:
Roma, Via Casal del Marmo 690 a/b.
Assistenza presso il Cliente
E’ il caso di intervento più frequente: la mancata apertura o chiusura del cancello o della porta automatica impone un tempestivo sopralluogo presso la sede del cliente per sostituire subito il componente guasto.
Sopralluoghi
Se necessario, concorderemo un sopralluogo per gli opportuni rilievi, necessari per rilasciare un preventivo o per una installazione a “regola d’arte”.