Contattaci

Indirizzo

Sarim Solutions Srl
Via Casal del Marmo, 690 a/b
00166 Roma

Seguici

Contatto WhatsApp

Messaggio WhatsApp
WhatsApp Sarim C.S.L.
Invia ora!

Orari

dal Lunedì al Venerdì
8.00 – 13.30 | 15.00 – 18.00
Sabato e Domenica
Chiusi

Brochure Sarim

SCARICA ORA

Scrivici

    Privacy Policy: i dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Sarim Solutions Srl al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare e-mail a: info@sarimdistribuzioni.it

    (*) Campi con immissione obbligatoria

    Cosa possiamo fare per te!

    Fornitura Materiale

    Puoi decidere di acquistare in Sarim solo i materiali. Puoi farlo presso il nostro punto vendita o collegandoti
    a questa pagina.

    Installazione e Collaudo

    Se non vuoi correre rischi e desideri che l’installazione sia eseguita da seri professionisti, richiedici anche la posa in opera dei materiali. Il lavoro verrà svolto rispettando il preventivo o il progetto.

    Impianti Certificati

    Impianti in conformità alle normative europee: EN13241-1, EN 12453, EN 12445, EN 12650-1-2.
    Sarim è un’azienda con abilitazione per gli impianti D.M. 37/2008, lettera A e B.

    Centro Assistenza

    Entro 48 ore risolviamo qualsiasi problema di malfunzionamento e guasto. Sarim è Centro Assistenza Tecnica (CAT) e Centro Distribuzione Ricambi e Rigenerati (CDRR) CAME.

    Assistenza Telefonica

    A volte può essere sufficiente una semplice telefonata per risolvere un problema all’impianto.
    I tecnici Sarim sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario. Chiama ora: 06 61561039.

    Assistenza presso ns. Centro

    La riparazione di un componente meccanico o elettronico può essere eseguita nel ns. centro di assistenza, dotato di moderne attrezzature e strumenti in grado di eseguire precise diagnosi sulla causa dei guasti. Sede:
    Roma, Via Casal del Marmo 690 a/b.

    Assistenza presso il Cliente

    E’ il caso di intervento più frequente: la mancata apertura o chiusura del cancello o della porta automatica impone un tempestivo sopralluogo presso la sede del cliente per sostituire subito il componente guasto.

    Sopralluoghi

    Se necessario, concorderemo un sopralluogo per gli opportuni rilievi, necessari per rilasciare un preventivo o per una installazione a “regola d’arte”.