Un solo interlocutore per garantirti sempre il massimo!

Ogni giorno ci sforziamo per rendere i nostri SERVIZI sempre più efficienti e in linea con le aspettative dei clienti.

Installazione e Collaudo

In relazione agli accordi stabiliti, Sarim esegue l’installazione “a regola d’arte”, rispettando i termini del progetto e del capitolato.
Prima dell’utilizzo da parte del committente, viene effettuato il collaudo per verificare il corretto funzionamento.

Conformità e Certificazioni

Progettiamo e realizziamo soluzioni in conformità alle normative europee applicate ai vari sistemi, in particolare:
EN 12635, EN 12978, EN 12445, EN 12453, EN 13241-1 e correlate, EN 16005,
EN 1176, EN 1177.

Sarim è un’azienda con abilitazione per gli impianti D.M. 37/2008, lettera A e B.

Centro Assistenza Autorizzato

Risolviamo qualsiasi problema di malfunzionamento e guasto entro 48 ore dalla chiamata.
Sarim è Centro Assistenza Tecnica (CAT) e Centro Distribuzione Ricambi e Rigenerati (CDRR) CAME.

Assistenza Telefonica

A volte può essere sufficiente una semplice telefonata per risolvere un problema all’impianto.
I tecnici Sarim sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario. Chiama ora: 06 61561039.

Assistenza presso ns. Centro

La riparazione di un componente meccanico o elettronico può essere eseguita nel ns. centro di assistenza, dotato di moderne attrezzature e strumenti in grado di eseguire precise diagnosi sulla causa dei guasti. Sede:
Roma, Via Casal del Marmo 690 a/b.

Assistenza presso il Cliente

E’ il caso di intervento più frequente: la mancata apertura o chiusura del cancello o della porta automatica impone un tempestivo sopralluogo presso la sede del cliente per sostituire subito il componente guasto.

Le diverse fasi di un NUOVO PROGETTO

Oltre alla fornitura dei prodotti, Sarim si occupa, su espressa richiesta del cliente, anche dell'installazione e della manutenzione dell'impianto. In relazione al tipologia di lavoro da eseguire ed alla complessità del progetto, abbiamo individuato diverse fasi di lavorazione.

1. INCONTRO CON IL CLIENTE

In occasione dell’incontro con il cliente, è ns. compito capire l’esigenza per poi proporre la soluzione più adatta. Grazie alle moderne tecnologie (internet, posta elettronica e collegamenti voip), è possibile fornire supporto ed informazioni anche telematicamente, chiaramente sempre in presenza di disegni tecnici (anche in bozza), rilievi di massima.

2. SOPRALLUOGO IN CANTIERE

Nel caso in cui oltre alla fornitura dobbiamo eseguire anche l’installazione, è necessario un sopralluogo in cantiere al fine di valutare tutte le condizioni tecniche: tipologia del territorio e opere murarie. Al cliente verranno descritte tutte le fasi di lavorazione per portare a compimento il lavoro.

3. RIUNIONE TECNICA

Il ns. ufficio progettazione di concerto con l’ufficio commerciale e tecnico, dopo avere esaminato i rilievi o la documentazione prodotta in fase di sopralluogo o riprodotta dal cliente stesso, provvederà ad eseguire un documento che racchiude lo studio di fattibilità, l’offerta tecnico/economica ed infine, a supporto, depliant illustrativi.

4. REALIZZAZIONE PROGETTO

Ove le condizioni lo richiedano, l’ufficio tecnico produrrà in CAD il progetto in pianta.

5. FIRMA DEL CONTRATTO

Definiti tutti gli aspetti tecnico/commerciali, segue l’aspetto formale: la firma del contratto. Estrema trasparenza e chiarezza per quanto riguarda i tempi di realizzazione, lo stato avanzamento dei lavori e le modalità di pagamento.

6. ESECUZIONE DEI LAVORI

In relazione agli accordi stabili, diamo inizio all’esecuzione dei lavori, nel pieno rispetto dei progetti e del capitolato. Viene garantito l’intervento di tecnici professionisti e l’utilizzo di materiali in grado di funzionare 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

7. AVANZAMENTO LAVORI

Durante lo svolgimento dei lavori, il nostro responsabile commerciale e tecnico eseguono presso il cantiere periodiche visite, per verificare come vengono svolti i lavori, nel rispetto degli accordi stabiliti.

8. CONSEGNA LAVORO

Durante questa fase, tutti i ns. responsabili di divisione sono impegnati presso il cantiere per verificare il perfetto funzionamento dei componenti montati e, qualora le circostanze lo richiedano, risolvere eventuali anomalie. Il collaudo finale e la consegna della documentazione e delle certificazioni, rappresentano l’ultimo atto della commessa.