Assistenza per cancelli automatici a Roma e provincia
Il servizio di assistenza per cancelli automatici proposto nella provincia di Roma è rivolto a privati, ma anche a liberi professionisti, installatori e quanti desiderano ricevere il supporto di una società specializzata come Sarim.
Nell’automazione di cancelli vantiamo un’esperienza pluridecennale, con decine di soluzioni di ultima generazione in pronta consegna o su ordinazione, realizzate con materiali robusti e tecnologie all’avanguardia.
Un esempio su tutti è il rispetto delle Normative Europee in materia di forza d’impatto (EN Tested), un valore aggiunto comune a ogni cancello automatico venduto. Sul fronte dell’assistenza offriamo know how e attrezzature per effettuare in tempi rapidi le riparazioni del caso, sia nella città di Roma sia nei comuni limitrofi e nel resto del Lazio.
In Italia siamo fra i pochi partner ufficiali del marchio CAME, sia come Centro Assistenza Tecnica (CAT) sia come Centro Distribuzione Ricambi e Rigenerati (CDRR). Questo ci permette di contare su migliaia di ricambi originali e di appoggiarci direttamente alla casa madre per quanto riguarda esigenze particolari, riducendo le tempistiche e i costi di intermediazione.
Trattiamo inoltre automazioni per cancelli DITEC e per cancelli SEA, marchi leader con un catalogo di valide alternative dal design curato e dalla proverbiale efficienza. Dalle automazioni lineari a quelle con braccio articolato, dai meccanismi oleodinamici ai sistemi a bagno d’olio…
Su tutti, come per CAME, garantiamo piena assistenza in loco o nella nostra officina, tanto in ambito residenziale quanto in contesti commerciali o industriali, in ottemperanza alle normative e agli obblighi di legge, anche in relazione ai libretti di manutenzione.
Differenza fra assistenza e manutenzione dei cancelli
Quando si parla di assistenza e manutenzione per cancelli automatici si finisce spesso per confondere i due termini e considerarli alla stregua di sinonimi. In realtà non è così: l’assistenza è richiesta quando sussiste un guasto o un malfunzionamento di una certa entità, la manutenzione risulta invece obbligatoria per tutti i cancelli e portoni motorizzati e deve essere pertanto espletata secondo le disposizioni vigenti con scadenze periodiche.
A seguito delle verifiche da parte di una ditta qualificata, il libretto del cancello automatico verrà aggiornato di conseguenza. Se desideri maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci di persona o raggiungere la nostra sede in a Casal del Marmo, 690 a Roma. Ti aspettiamo per un preventivo gratuito!
Sono a Bracciano, ho un cancello automatizzato CAME che attualmente ha dei problemi. Posso contattarvi ed eventualmente rivolgermi a voi per la riparazione?
a me servirebbe sapere come si apre il lampeggiante Came in plastica gialla e nera con antennina perchè si è fulminata la lampadina dopo 12 anni….e possibilmente dova la vado ad acquistare quella nuova…. grazie.